“Nel buio” degli Zagreb é il Power Indie Hit della settimana

“Nel Buio” è il primo singolo del secondo album “Palude” degli Zagreb, band nata nel Marzo 2014 tra Treviso e Padova dall’insieme di 4 musicisti attivi da molti anni nella scena underground.

Si intitola “Nel Buio”, il primo singolo del secondo album “Palude” degli Zagreb, band nata nel Marzo 2014 tra Treviso e Padova dall’insieme di 4 musicisti attivi da molti anni nella scena underground.
Palude è un disco di denuncia nei confronti di una realtà che sembra governarsi da sola e che punta a far si che ci sia una costante gara a chi si arrampica più in alto schiacciando chi sta sotto appiattendo e anestetizzando tutto, impedendo che possano emergere dalla palude, appunto, le idee, le novità, le emozioni, in poche parole, la vita reale. In questo disco la voce appare come lo strumento aggiunto grazie all’importante presenza melodica di appoggi e cori nell’ottica di caricare emozionalmente l’ascolto.
La band ha condiviso i palchi di club e festival con Il Teatro degli Orrori, Moltheni, Appino, Lacuna Coil, Edda, Lume e molti altri.
Un disco maturo e ricco di suoni freschi e scuri allo stesso tempo, composto da 10 brani in cui la band racconta a modo proprio  la società e i fantasmi che si nascondono dentro ognuno di loro.

Registrato e prodotto da Michele Guberti e Federico Viola presso Animal House Studio (Fe)
Promosso e distribuito da Alka Record Label.

E’ possibile ascoltare il brano ogni giorno su www.radiorde.com da lunedì 19 a domenica 25 febbraio nei seguenti orari: 08.55-11.55-14.55-17.55-20.55-23.55

I Zagreb sono:
Ermanno De Luchi, basso/cori
Alessandro Meneghello, chitarra/synth
Stefano Bonaldo, batteria
Alessandro Novello, voce/chitarra

Segui i Zagreb su:
Facebook: www.facebook.com/zagrebmusicitaly
Sito web: www.alkarecordlabel.com