Addio a Stefano Mastrolitti: Per sempre “On Air in Cielo”.

Ha iniziato a lavorare da giovanissimo, e dopo varie esperienze, è approdato a Radionorba. Nel 2014 partecipa alla prima edizione del programma RDS Academy, e da qui, alla fine dell'estate dello stesso anno, inizia a lavorare per

Ieri 9 Maggio 2017 è venuto a mancare Stefano Mastrolitti; grande professionista, giornalista, speaker e conduttore televisivo, originario della Puglia ma che da tempo abitava a Milano.
Ha iniziato a lavorare da giovanissimo, e dopo varie esperienze, è approdato a Radionorba. Nel 2014 partecipa alla prima edizione del programma RDS Academy, e da qui, alla fine dell’estate dello stesso anno, inizia a lavorare per il grande network radiofonico R101.
Sul sito ufficiale di R101, sul profilo a lui dedicato, Stefano si presentava così: «Pugliese purosangue, porto la mia terra in ogni cosa che faccio, ma cerco di non farlo mai pesare, perché l’Italia la amo tutta, da Leuca a Cantù. Da sempre amante torrido e passionale della Radio. Prima da ascoltatore verace e vorace e poi da artigiano di cuffie e microfono. Se vi capiterà di ascoltare la mia voce on air, una cosa è certa: ogni volta sentirete trasparire, da ogni singola sillaba, tutto il mio entusiasmo e la gioia pura di poter parlare con voi. Anche nelle sillabe sbagliate e in quelle incespicate».
Tutti noi, Staff e Redazione, di RDE – Radio Dimensione Enna abbiamo voluto dedicare a Stefano Mastrolitti, questo nostro piccolo spazio per ricordarlo; perchè chi fa Radio non spegne mai la voce né la musica, e come ci ha insegnato Stefano: bisogna amare, rispettare e voler bene alla Radio, a chi la fa con passione e serietà.

Con un forte abbraccio ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici e dei suoi colleghi di R101.
Ciao Stefano!

Stefano Mastrolitti – Video provino per RDS Academy

Domenica Borghese – redazione RDE