48 artisti italiani registrano “The Dark Side of the Moon” dei Pink Floyd. Il ricavato in beneficienza

Il produttore Larsen Premoli dell'Etichetta Indipendente RecLab Studios ha ideato il progetto musicale, a scopo benefico, a favore dei bambini ricoverati in ospedale. L'idea è nata a Febbraio 2017 per celebrare gli otto anni di attività della RecLab Studios; Premoli ha coinvolto 48 artisti italiani, tra i quali

Il produttore Larsen Premoli dell’Etichetta Indipendente RecLab Studios ha ideato il progetto musicale, a scopo benefico, a favore dei bambini ricoverati in ospedale. L’idea è nata a Febbraio 2017 per celebrare gli otto anni di attività della RecLab Studios; Premoli ha coinvolto 48 artisti italiani, tra i quali il percussionista Pacho, i Dj di Virgin Radio Andrea Rock e Dr. Feelgood, per registrare nuovamente “The Dark Side of the Moon”, l’ottavo album dei Pink Floyd. Il disco sarà disponibile in formato digitale dall’11 Giugno sui maggiori store e piattaforme streaming, e distribuito fisicamente con il supporto di OSTILE RECORDS, Etichetta Indipendente fondata da Alain Pagani, e di Roba Rock, e-commerce specializzato nella produzione e nella distribuzione di merchandise dedicato al mondo della musica. La tracklist canonica conterrà la bonus track di “Confortably Numb”. Il disco, inoltre, sarà portato live sul palco del Legend – Club di Milano l’11 giugno, per la serata conclusiva del Festival Rock In Park.
Il ricavato del progetto musicale sarà interamente devoluto a “No Surrender Dream Team”, programma nato in Italia su impulso dell’Associazione no profit francese “Oscar’s Angels”.

Contatti e Social:
Official web site: www.reclab.it/tdsotm / www.ostile.com / www.robarock.com
Info: info@reclab.it
Press: press@reclab.it
Facebook: https://www.facebook.com/reclab
YouTube: http://youtube.com/RecLabStudios
Instagram: https://www.instagram.com/reclab.it/
Domenica Borghese