“Un giorno migliore” della band AManoLibera, è il Power Indie Hit della settimana.

Un invito affinché ognuno si impegni, in prima persona, a migliorare le cose e farlo adesso in quanto ciò che si vede, attorno a noi, non prospetta niente di buono.

Un Giorno Migliore”, il nuovo singolo degli AmanoLibera è tratto dall’album della band  “Crescerai”, pubblicato dall’etichetta discografica TamTam Production, neonata etichetta discografica torinese il cui obiettivo principale è quello di fornire un supporto concreto a musicisti e band che propongono musica propria. Con “Un giorno Migliore”, gli AmanoLibera, auspicano un mondo migliore per tutti, soprattutto per le generazioni a venire. Un invito affinché ognuno si impegni, in prima persona, a migliorare le cose e farlo adesso in quanto ciò che si vede, attorno a noi, non prospetta niente di buono. Ogni alba dev’essere eccellente e ogni tramonto ancora di più. Con questo modo agire e di vivere positivo, riusciremo a dare uno straordinario contributo concreto, a migliorare i rapporti tra le persone e far crescere i nostri figli in un mondo migliore.

Gli AManoLibera sono: Boldoni Gianluca (voce e chitarra acustica), Litamè Andrea (chitarra solista), Stramesi Matteo (basso), e Fusilli Luigi (batteria).

E’ possibile ascoltare il brano come “Power Indie Hit” questa settimana, ogni giorno su www.radiorde.com nei seguenti orari: 08.55-11.55-14.55-17.55-20.55-23.55

 

Segui la band AManoLibera:

Sito web: http://amanoliberaband.wixsite.com/musica

Facebook: https://www.facebook.com/AmanoLibera-180968688630054/