Spazioinediti.it, il portale delle Nuove Proposte e della Nuova Musica Italiana

All'interno del portale è presente una sezione dedicata a brani inediti, catalogati per genere. Vittorio Esposito ha ideato questo servizio nel

SpazioInediti.it è il portale dedicato alla Musica Inedita Italiana, ideato e gestito da Vittorio Esposito per essere un punto di riferimento per Cantanti, Compositori, Autori e Orchestre. All’interno del portale è presente una sezione dedicata a brani inediti, catalogati per genere. Vittorio Esposito ha ideato questo servizio nel 1997, nel settore della Musica Emergente, e oggi può vantare di essere anche promoter, autore e talent scout, che si avvale di molte collaborazioni di autori e musicisti professionisti.
Dopo il notevole successo avuto lo scorso anno, il 12 Novembre 2016 è stata pubblicata su CD e sui maggiori Digital Music Stores, la “Compilation SpazioInediti Vol. 2 – Nuove Proposte” con i brani e le voci dei nuovi talenti emergenti che hanno aderito all’iniziativa, voluta fortemente da Vittorio Espoito per far conoscere e promuovere i cantanti, i compositori e gli autori delle canzoni. Lo stesso Vittorio Esposito, in arte “Vittorio Reale”, ha voluto prenderne parte in veste di cantautore.
SpazioInediti.it non è soltanto un portale, non è soltanto una Compilation, ma è anche una trasmissione radiofonica che va in onda su oltre 30 Radio italiane ed estere.
SpazioInediti.it è un’opportunità per chi la musica la ama e la fa seriamente; tutti i brani proposti e selezionati sono regolarmente depositati in S.I.A.E. e tutelati dalla Legge N. 633 del 22 Aprile 1941 sul diritto d’autore, e dispone delle Edizioni Musicali V.S.G. Edizioni.

Per richiedere informazioni inviate una e-mail: info@spazioinediti.it
Sito web: http://spazioinediti.it
Facebook: https://www.facebook.com/Spazioinediti

La “Compilation SpazioInediti Vol. 2 – Nuove Proposte” è disponibile in download e streaming sui maggiori Digital Music Stores, tra i quali:
Spotify: https://play.spotify.com/album/36Cz3CMsIdfG8WGFTibQKg
iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/compilation-spazioinediti/id1173984617?l=en

Domenica Borghese