Sabato ultimo giorno per iscriversi a Geometrie Sonore

Ideato e organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile, in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro, Geomertrie Sonore è un concorso musicale per

Ideato e organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile, in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro, Geomertrie Sonore è un concorso musicale per band emergenti, giunto alla 15^ Edizione. Il concorso si svolgerà dal 28 al 30 Giugno nella splendida Piazza Filippo da Sterpeto di Domagnano a San Marino durante la Festa del Castello, ed è patrocinato dalla Segreteria di Stato per le Politiche Giovanili e dalla Segreteria di Stato per la Cultura.
La band vincitrice si aggiudicherà il “Premio Speciale Matteo Palmieri”, mentre una giuria popolare potrà votare e assegnare un altro premio alla band.
È possibile partecipare al contest iscrivendosi entro e non oltre sabato 27 Maggio 2017. Il bando e il modulo di iscrizione sono disponibili sulla pagina Facebook: www.facebook.com/geometrie.sonore
oppure si può scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale Geometrie Sonore, direttamente dallo Store sul proprio telefonino.
Lo scorso anno ad aggiugicarsi il concorso Geometrie Sonore 2016 fu la band “Flat Bit”, che successivamente partecipò e vinse anche il concorso Rock Targato Italia, con il quale l’organizzazione del concorso Geometrie Sonore collabora per il terzo anno consecutivo.

Domenica Borghese