Intensità musicale che cresce come la coscienza del soldato in “Maybe”, degli “Out of the edge”

“Maybe” è un brano che vuole raccontare una storia importante. Un brano che vuole dar voce alla coscienza di un soldato e al percorso che emotivamente e razionalmente vive.

Si intitola “Maybe”, il nuovo singolo della band “Out of the edge”, progetto musicale ideato dal polistrumentista Luca Stasi“Maybe” racconta la vita di un soldato, che fatica a rendersi conto del profondo cambiamento interiore che sta subendo a causa della guerra e che non ricorda più chi era prima di iniziare a combattere.

 << “Maybe” è un brano che vuole raccontare una storia importante.  commenta Luca Stasi – È un brano che vuole dar voce alla coscienza di un soldato e al percorso che emotivamente e razionalmente vive. Vi è un importante crescendo d’intensità musicale che va di pari passo con lo scavare più in profondità nella coscienza, nei pensieri e nelle emozioni del protagonista. In tutto questo la musica fa da costante accompagnatrice e traduttrice di emozioni: rimane per tutto il tempo a braccetto con il significato più profondo del testo, seguendo, con le varie atmosfere che suggerisce, l’emozione provata dal soggetto di questo brano. >>

Maybe” è stato registrato, mixato e masterizzato ai RecLab Studios di Larsen Premoli. I musicisti che fanno parte del progetto Out of the edge e che hanno suonato nel brano sono: Chitarra solista: Matteo Pelli; Chitarra ritmica: Tommaso Bianchi; Basso: Carlo Testoni; Voce: TommasoSevergnini; Batteria: Luca Stasi; Sax: Fabio Binda.

E’ possibile ascoltare il brano come “Power Indie Hit” questa settimana, ogni giorno su www.radiorde.com nei seguenti orari: 08.55-11.55-14.55-17.55-20.55-23.55

Segui la band “Out of the edge” su:

Facebook https://www.facebook.com/OutOfTheEdge/

Instagram https://www.instagram.com/out_of_the_edge/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCApjtyx6CxNZNICP_6psPKQ?view_as=subscriber