Il concorso musicale “GEOMETRIE SONORE 2017” apre alle donne.

Geometrie Sonore 2017, il Concorso per Band Emergenti – Premio Speciale Matteo Palmieri, dà spazio alle donne. Sono 31 le band iscritte e provenienti da San Marino e da 20 province italiane tra le quali Messina, Catania, Palermo e Agrigento. Le 10 band selezionate dalla commissione si esibiranno nelle due semifinali di mercoledì 28 e giovedì 29 giugno; quattro saranno scelte dalla giuria qualificata per la finalissima di venerdì 30 giugno. La band vincitrice parteciperà di diritto alla finale di ROCK TARGATO ITALIA.

I due Capi di Stato di San Marino, Mimma Zavoli e Vanessa D’Ambrosio, in segno di sostegno a questo tributo, faranno l’onore della propria presenza nel corso di una delle serate dell’evento.

È possibile seguire l’evento scaricando gratuitamente su Apple Store e Google Play l’APP Geometrie Sonore.

SAVE THE DATES 28-29-30 giugno: Piazza Filippo da Sterpeto, Domagnano (San Marino).

L’evento è a cura dell’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro, con il patrocinio della Segreteria di Stato per le Politiche Giovanili, della Segreteria di Stato per la Cultura e della Segreteria di Stato per i Rapporti con le Giunte di Castello di San Marino e con il contributo della S.U.M.S (Società Unione Mutuo Soccorso) e dell’Ente Cassa di Faetano.

 

Facebook: https://www.facebook.com/geometrie.sonore

e-mail: geometrie.sonore@gmail.com

 

Domenica Borghese