Er.Do.Ni – La casa degli Inediti. La nuova realtà per la musica italiana

Domenica Borghese
Domenica Borghese

Da sempre l’Italia è un Paese ricco di talenti, culla di Artisti e Personalità di alta Cultura in vari settori come quello Letterario e Artistico. Per la Musica Italiana nasce una nuova realtà: Er.Do.Ni – La Casa degli Inediti, denominazione scelta da tre giovani Autori di musica e parole, Eros Pancrazi, Domenica Borghese e Nicodemo Caligiuri, per battezzare la loro collaborazione musicale, una scelta consapevole, maturata dopo mesi di conoscenza, alla luce di un costruttivo scambio di idee. L’idea innovativa è di impegnare la forza creativa e le potenzialità dello stile unico e personale di ognuno, per creare brani inediti rivolti a Cantanti, Band e Interpreti, che vogliono realizzare i propri progetti musicali come EP, LP, Singoli, Canzoni per Concorsi Canori e Festival. Prima di accettare ogni singola collaborazione gli Autori del Team Er.Do.Ni si dedicano con cura alla selezione dei Cantanti, in perfetto stile Scouting.
Eros, Domenica e Nicodemo si sono conosciuti attraverso un Portale Musicale, sono regolarmente iscritti alla S.I.A.E. e provengono da diverse esperienze musicali sia personali che di collaborazione con altri Artisti. Attualmente hanno all’attivo nuovi progetti musicali, e possono vantare la collaborazione di Radio Partners, Magazine e Blog di Musica per la promozione.
Il Team Autori Er.Do.Ni impegna in modo costruttivo le potenzialità dei Social Networks, del Web e della Tecnologia, dimostrando che collaborare a distanza è possibile, poiché Eros, Domenica e Nicodemo, vivono in differenti Regioni d’Italia, ma il loro amore per la Musica è più forte e vince sui chilometri che li dividono. Per i tre giovani Autori lavorare nel campo della Musica è un impegno serio, sociale e umano, la loro collaborazione nasce su dei valori fondamentali, infatti tra le informazioni della loro Pagina Ufficiale Facebook affermano: “Amiamo la Musica perché essa è cultura, e siamo tutti sintonizzati sulle frequenze di onestà, umiltà e rispetto reciproco”.
Per contattare il Team Autori Er.Do.Ni inviate una email a: info.erdoni@libero.it
Per conoscere tutte le novità e iniziative iscrivetevi alla loro Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/infoerdoni